Elizabethtown

Fallimento. Lutto. Ma anche rinascita, con un araba fenice che vola al suono dei Lynyrd e un viaggio con tuo padre e una mappa speciale. Poi c’è lei, Claire, nome già stupendo, interpretata pure da Kirsten Dunst, anche lei stupenda, con quella fossetta sul lato sinistro del viso…

A momenti vado in Kentucky anch’io, per incontrare una hostess così, che mi sconvolga la vita allo stesso modo. Ci sono tante cose da scrivere su questo film, e, come raramente mi succede, ho già inserito un’immagine e sono pure andato nei trivia di IMDB. A proposito di curiosità: questo film è stato il primo esperimento di liveblogging da parte mia, fatto quasi due anni fa. Secondo voi, quanti sono intervenuti per commentare???

Lo propongo per il Cineforum appena è in palinsesto in tv.

Un pensiero su “Elizabethtown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.