Ormai è un impegno sempre meno gravoso, quello di eliminare dei film dal mio archivio, ma penso al tempo che non perderei con certi titoli, che vi potrei richiamare quasi a memoria ormai.
Braveheart: da quando Mel Gibson è quello che è diventato questo film richiama altri pensieri;
Copycat – Omicidi in serie: il più originale sui serial-killer, ma l’argomento non mi piace più (Dexter is better???);
Il padre della sposa 2: come per il primo film, uno di quelli inguardabili, fin dall’inizio di A Gegio film;
Viaggi di nozze: imbarazzante;
Il ciclone: ha stufato, e non mi merito di stare davanti alla tv per una simile tortura;
Independence day: divertente fino ad un certo punto, o perlomeno fin quando hai 15 anni;
L’esercito delle 12 scimmie: non sono sicuro però…
Phenomenon: come per Braveheart questo verrebbe visto sotto un’altra ottica, quella di John Travolta;
Un giorno per caso: merita solo la canzone di Van Morrison, per il resto se non lo avete visto troppe volte diverte ancora un pò;
Face/off: l’apice di un certo genere negli anni ’90, ma poi John Woo è cambiato…o forse già prima?
Il matrimonio del mio migliore amico: Youtube aiuta anche qui, se non si vuole conservarlo;
Il tocco del male: come per ogni thriller vale la storia del finale;
Innamorati cronici: quanto è attuale, e quanto politically uncorrect…
L’avvocato del diavolo: Youtube…
L’uomo del giorno dopo: forse è vero, troppo lungo;
Paradiso perduto:…ma che ci fa ancora nel mio archivio???