Questi li butto – Speciale anni 2000 (1)

Ripeto, sono solo film registrati, quindi, a parte il costo iniziale dei supporti dvd, e il tempo dedicato al riversamento, quando i dvd-recorder non avevano hard disk, rimane la volontà o meno di rivederli. Sono quindi motivato anche dalle volte con cui ho imparato a memoria tutti i film; ormai certi li ricordo passo per passo…

Betty Love doveva rimanere nell’archivio, fosse solo per Renèe Zellweger, ma non riesco a dargli più della sufficienza.

Denti, di Salvatores, merita per Villaggio, ma poi prendi paura per ogni dentista.

Final destination 1, perché il 2° è senz’altro meglio.

Mission impossible: 2, ma l’ho già scritto.

Scary movie, perché le gag sono vecchie e legate a Scream, già eliminato.

Scream 3, vedi sopra.

Tentazioni d’amore, perché invecchierebbe malissimo, dopo le due volte che l’ho visto.

What women want, con Mel Gibson che fa il simpatico, dopo le recenti cronache, è disturbante.

X-Men, perché io e i fumetti siamo incompatibili, e film del genere non mi dicono tanto.

American Pie 2, perché sono troppo vecchio per queste cavolate.

Blow, ma dovevo farlo già da tempo, visto che copia a man bassa da altri titoli del genere.

E morì con un felafel in mano, perché ho in testa l’espressione dubbiosa del protagonista, e non mi basta.

Hannibal, perché Lecter è solo Il silenzio degli innocenti.

Il diario di Bridget Jones, perché ogni volta che vedo quel maglione mi immedesimo.

Il sarto di Panama, perché Pierce Brosnan è troppo cattivo, e questo potrebbe essere un punto a suo vantaggio, ma qui stona.

2 pensieri su “Questi li butto – Speciale anni 2000 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.