Questi li butto – Speciale anni 2000 (3)

Non è ancora difficile parlare di film da buttare…

American pie – Il matrimonio, perché è ideale per la frase più abusata di questo blog: “sono troppo vecchio per queste ca**ate”;

E’ già ieri, ma solo perché l’originale è impareggiabile;

Elephant: Gus Van Sant è superato dalla realtà;

Io non ho paura: ogni tanto escono film italiani così, che addirittura non capisco;

La regola del sospetto: basterebbe Al Pacino per salvarlo, ma non sono di questa opinione;

Luther: terribile…

Prima ti sposo poi ti rovino, anche se non vorrei che fosse dei Coen, anche se c’è la Zeta-Jones, anche se c’è George Clooney;

Scary movie 3: forse per le stesse ragioni dei precedenti;

The hunted – La preda: ho in mente il prefinale, con Tommy Lee Jones che trova i mezzi per equipaggiarsi nell’ultima lotta;

X-men 2 e Spiderman 2: per le stesse ragioni dei precedenti film delle saghe;

Collateral: siamo sicuri di non esserci stufati abbastanza di Tom Cruise?

L’alba del giorno dopo: a parte gli effetti speciali grandiosi, l’atmosfera da fine del mondo, che mi piace sempre tanto, non posso ricordare altri motivi per conservarlo, anche perché meriterebbe l’acquisto del dvd originale, e non mi va di spendere soldi…ed ulteriori parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.