Altri 15 film, e siamo a 269 eliminati.
Mafia! Perchè è incasinatissimo, anche se è pregevole il tentativo di parodiare il genere gangster.
Bowfinger: magari un’altra volta lo vedrei volentieri, ma senza impegno.
Man on the moon: vorrei recuperare qualcosa di Andy Kaufman piuttosto.
Erin Brockovich: Julia è bravissima, e non è proprio una commedia, ma la scusa è buona per…
The big kahuna: tanti se lo ricordano per il finale, e Youtube serve anche a questo.
K-Pax: ci sono attori fenomenali, che ho amato per anni, ma non riesco a conservarlo.
Ubriaco d’amore: il personaggio è bellissimo, la trama è quanto di più straniante ci sia in giro, ma alla lunga non reggerebbe.
Ubriaco d’amore: non reggerebbe nella Top 100.
Lost in translation: il film del post per cui mi odierete.
Love actually – L’amore davvero: ricorderò con emozione Keira Knightley alla porta, e ci sono sorrisi per tutta la durata del film, ma devo essere meno sentimentale.
Una settimana da Dio: l’ultima visione di commiato.
50 volte il primo bacio: mi odio, pure io, vi capisco, ma qui forse è più comprensibile.
The terminal: il film perfetto per questo post.
Kiss kiss, bang bang: incompreso, anche da me, ma rispetto agli altri non si conserva bene.
Fascisti su Marte: mi chiedo se ho bisogno solo di due visioni per ricordarmelo, ma va bene così.