Questi li butto – Speciale risate (3)

Altri 15 film, e siamo a 269 eliminati.

Mafia! Perchè è incasinatissimo, anche se è pregevole il tentativo di parodiare il genere gangster.

Bowfinger: magari un’altra volta lo vedrei volentieri, ma senza impegno.

Man on the moon: vorrei recuperare qualcosa di Andy Kaufman piuttosto.

Erin Brockovich: Julia è bravissima, e non è proprio una commedia, ma la scusa è buona per…

The big kahuna: tanti se lo ricordano per il finale, e Youtube serve anche a questo.

K-Pax: ci sono attori fenomenali, che ho amato per anni, ma non riesco a conservarlo.

Ubriaco d’amore: il personaggio è bellissimo, la trama è quanto di più straniante ci sia in giro, ma alla lunga non reggerebbe.

Ubriaco d’amore: non reggerebbe nella Top 100.

Lost in translation: il film del post per cui mi odierete.

Love actually – L’amore davvero: ricorderò con emozione Keira Knightley alla porta, e ci sono sorrisi per tutta la durata del film, ma devo essere meno sentimentale.

Una settimana da Dio: l’ultima visione di commiato.

50 volte il primo bacio: mi odio, pure io, vi capisco, ma qui forse è più comprensibile.

The terminal: il film perfetto per questo post.

Kiss kiss, bang bang: incompreso, anche da me, ma rispetto agli altri non si conserva bene.

Fascisti su Marte: mi chiedo se ho bisogno solo di due visioni per ricordarmelo, ma va bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.