Questi li butto – Dall’avventura alla commedia

Fatte le debite proporzioni tra generi escludo di registrare alla massima qualità possibile o di comprare i dvd dei seguenti film.

Indiana Jones e il tempio maledetto: il più debole della serie.

Kill Bill 1 e 2: i film del post per cui potete odiarmi.

Ronin: il più affascinante, ma rispetto agli altri del genere action quello più sacrificabile.

Master and commander: da uno dei post Questi li voglio. Forse non mi è piaciuto abbastanza?

Alì: salvo l’incipit, uno dei più belli, non mi resta altro.

Il piccolo diavolo: preferisco i ricordi che ho della prima volta che l’ho visto.

Top secret! Alla lunga so che non me ne pentirò, perché le risate sono quelle di un adolescente.

Uno sparo nel buio: meglio Hollywood party, con lo stesso attore.

Mash: eh si che ho comprato il dvd originale…

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso…Il primo Allen, quello da cui mi voglio affrancare.

Animal house: lo so a memoria, e c’è sempre Youtube.

Non ci resta che piangere: lo ricordo abbastanza bene, e anche qui Youtube aiuta.

Fandango: film generazionale, ma ne preferisco altri.

Nuovo Cinema Paradiso: a parte il bel finale non ho altri motivi per tenerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.