Questi li butto – Dalle commedie alla fantascienza

Altri 15 film da non registrare in futuro o da non ragionarci sull’acquisto del dvd…

The commitments: grande colonna sonora, che ho ascoltato prima del film, per una stagione intera, ma non c’è altro.

Mediterraneo: se lo becco in tv forse è un’altra cosa.

Quiz show: scritto bene, ma troppo debole rispetto agli altri.

Forget Paris: c’è un limite a tutto, anche al sentimentalismo, anche se c’è Billy Crystal.

Goodbye Mr. Holland: devo recuperare la scena finale, bellissima, ma ormai l’ho visto e stravisto.

E allora mambo! Una delle commedie italiane più carine di questi anni, con dei personaggi bellissimi, ma….ci penso ancora su…

The snatch – Lo strappo: vediamo se devo buttare il dvd originale…iniziano veramente i dubbi a questo punto…

Il marchese Del Grillo: mi ha divertito l’unica volta che l’ho visto, ma credo che alla lunga io riesca a trovarne i difetti.

Salto quindi alla fantascienza, perché ho forse tagliato troppi film drammatici.

E.T. – L’extraterrestre, A.I. – Intelligenza artificiale, La guerra dei mondi: ormai il mio odio per Spielberg si è sviluppato.

Alien 3 e La clonazione: i seguiti originali, certo, ma rispetto al primo sono altra cosa.

Fahrenheit 451: i ricordi non mi farebbero mai rimetterlo in play, ed è meglio così per certe cose.

Hypercube – Il cubo 2: sfigurerebbe con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.