Questi li butto – Dalla fantascienza al musicale

Si, mi ripeto, ma avevo ancora dei film da cestinare…ci vorrebbe un tritadocumenti che faccia il suo porco lavoro anche con i dvd.

Star wars – L’attacco dei cloni: non è l’episodio più brutto della saga, ma rispetto ai sequel è quello da eliminare.

Terminator: che cos’è rispetto al seguito? Niente…

The cube – Il cubo: mancava solo questo della trilogia, quindi perché separarli?

Apocalypse now: mi tengo, non so neanche perché, la riedizione.

L’impero del sole: continuo con la mia foga censoria verso Spielberg.

Orizzonti di gloria: sempre più difficile scrivere questi post.

Salvate il soldato Ryan: mi è venuta una crisi di rigetto verso Spielberg e verso il genere.

Carrie, lo sguardo di Satana: non reggerebbe al confronto degli altri horror.

Final destination 2: perché c’è solo una scena da conservare.

L’esorcista 2 – L’eretico: cos’è rispetto al precedente?

La mosca: direi che è un film della mia passione adolescienziale per il cinema, quindi con gli anni dovrei essere cresciuto.

Nightmare – Dal profondo della notte: l’originale, ma ho migliori ricordi del terzo film della saga.

Rosemary’s baby: credo che sia il film del post con cui mi odiate.

Stigmate: neanche recensito, per i temi scabrosi che lo avvolgono. Il codice da Vinci l’ha superato, anche in bruttezza.

La febbre del sabato sera: basta la colonna sonora, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.