Dal Cinetvforum e dal Torneo dei film

Ho lanciato ai membri del Cinetvforum una proposta, alquanto ridotta con le settimane, ma sempre valida: discutere dei film ancora in gara del Torneo, con una chat, e nelle diverse recensioni che i partecipanti ogni volta scrivono dopo averli visti.
Si era prospettata una maratona con tutti i film candidati ai nostri Oscar, ma sono sorti altri problemi. Poi, ho scritto agli altri blogger del progetto che non sapevo come sarebbe proseguito il Torneo, ma infine, qualche ora fa, l’intuizione: i film che proseguiranno nell’ultima fase del Torneo e che raccoglieranno più nomination per l’ultimo form saranno oggetto delle nostre prossime visioni.
Come potete vedere a questo indirizzo, nei risultati temporanei sui primi Oscar, saltano agli occhi i molti voti ottenuti da Colazione da Tiffany e Tempi moderni di Chaplin, possibili visioni dei prossimi giorni. Anzi, mi chiedono insistentemente un calendario, quindi:

  • 20 Aprile, Colazione da Tiffany, ore 20.30, come una volta in tv.
  • 22 Aprile, Tempi moderni, sempre 20.30.

Spero tanto abbiate i dvd dei film, o qualche loro registrazione. Ci trovate nel Cinetvforum, salvo miglioramenti del calendario e ridefinizione dei risultati del form. Se non potete partecipare attivamente in chat, potete almeno indicarci i post che avete già scritto sui film in discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.