La sottile linea rossa (Terrence Malick -1998) << Cine Bla Bla >>

Non so, mi viene da replicare il modus operandi del titolo di questo vecchio post, in cui consigliavo di leggere un post di CinemaScope, con l’intento di recuperare i migliori contenuti di chi ho conosciuto. Da appassionato di internet cercavo le novità, le iscrizioni a tutto, e Digg non mi era scappato. Peccato che il contenuto del post di uno dei miei primi commentatori sia nascosto nel Read more. A questo indirizzo il suo post.

Oggi vado su uno dei più appassionati cinefili della mia blogroll, uno che non mette tanti fronzoli in ciò che scrive, e segue il suo percorso: niente notizie, niente attualità, niente idee originali, solo recensioni. Cine Bla Bla è uno che va al sodo, anche se ogni tanto spende delle parole dove c’è da spenderle. Come in questo caso, per La sottile linea rossa, da me mai compreso, anche se è nella Top 100 dei soliti noti.

 

Un pensiero su “La sottile linea rossa (Terrence Malick -1998) << Cine Bla Bla >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.