Medium – Il pilot

Dopo Alias, dopo Boris interruptus (per via dei dvd-rw rovinati), dopo aver iniziato la visione di Doctor Who, invece di dedicare la domenica a Lost, mi sono accorto che il prossimo post riproposto dal passato riguarda i telefilm. Avevo iniziato col pilot di John Doe, ormai rimosso dalla mia memoria, ma, se mi conoscete, vi sarete accorti che non mi dedico tanto ai polizieschi, alle commedie, alle serie piuttosto banali. Il mio tempo, ed i timer del dvd-recorder, sono rivolti all’eccezionalità spielberghiana nelle trame, ad esempio una sensitiva. Non spero che Allison The Hurrican Dubois si dedicasse da sola ai casi di assassinio, spero che abbia una vita privata piuttosto complicata, ma soprattutto che trovi un nemico come quello di Dexter, altrimenti capisco la mia disattenzione nell’impostare il timer settimanale di Medium. Inoltre, Patricia Arquette è sempre stata sexy, me ne ero accorto per Al di là della vita. L’unica pecca del pilot è il capitano dei Texas Ranger (credevo si dicesse Walker Texas Ranger, ma così ho scritto un’altro fact su Chuck Norris, debole peraltro), che, per cinque minuti di durata della sua parte, l’avrei ucciso io. No, Allison è interessante, anche se ormai sono focalizzato su qualcos’altro di più dichiaratamente fantascientifico, estremamente fuori dalla realtà…oddio, sto diventando un personaggio di Spielberg…Chissà se continuerò a registrarlo…

In questo freddo giorno quindi mi dedico ai telefilm, ma anche nei prossimi giorni scriverò dei pilot delle serie (una puntata secca) che ho registrato nelle ultime settimane, da Sky e da altri canali. Devo capire cosa continuare a registrare. Ah, se non l’avete capito, tutta l’estate sarà dedicata ai telefilm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.