101 film registrati da Sky – 2a parte

Sta diventando qualcosa di impressionante. Il Medley di 4geek è al limite della sopportazione (ho perso alcuni film negli ultimi giorni), ma per ora i due hard disk in cui riverso i film di Sky stanno reggendo. Purtroppo non mi fido a convertire i file mpeg, quindi ogni film occupa circa 3 giga. Però sono anche soddisfazioni: molto Truffaut, il Chaplin più conosciuto, Tatì, Volontè, Pasolini…

La lista sottostante è stata aggiornata agli ultimi film, mi mancano le registrazioni tramite il dvd-recorder, ma ormai è assodato che, insieme al Nas, permettono entrambi di scegliersi i palinsesti, di non ridursi ai voleri della tv, anche perché con il Myskyhd puoi registrare da due canali diversi, senza preoccuparti degli orari, soprattutto se continui a registrare imperterrito anche i telefilm.

Ho inserito anche altri dati qui sotto, come le date di uscita delle novità, il budget di produzione e gli incassi, grazie a Extreme movie manager, molto più che utile, specie se permette di scaricare i dati di IMDB. Dopo i 10 film peggiori che finora ho registrato mi saranno utili per le visioni delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.