Godsend

Ce l’ho fatta!!! L’ho visto tutto, dopo il tentativo andato male (o bene?) dell’ultima volta. Certo, si tratta sempre di un’ora persa, ma dovevo capire perché IMDB, con scientificità, lo riduce ai peggiori film che ho registrato: Robert De Niro è solo l’ombra di sè stesso, ormai con la testa alle sue iniziative collaterali forse, il Tribeca in primis, quindi con l’unico fine di fare soldi; la trama è quanto di più improbabile si possa pretendere da un film che, nella mia personale stagione dei thriller, annata 97/98, avrebbe potuto anche piacermi, ma ora…Solo la passione per il cinema, l’assurda motivazione di vedermi tutti i film che ho registrato, mi hanno permesso di tirare avanti. Un bambino che prima si dice, dopo esser stato clonato, dopo gli 8 anni di età, è tutto “terreno inesplorato”, poi, e scusate se spoilero, il finale con la rivelazione che nei suoi geni c’è qualcosa del figlio del dottore, interpretato da De Niro, pargolo che ha ucciso sua madre, ha incendiato la scuola. No, siamo fuori strada, un pò di credibilità per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.