Noi siamo due evasi

Noi siamo due evasi?!?!?!? Cosa, nella mia mente, mi ha portato a registrarlo??? Due domande, un sacco di perché…La coppia di protagonisti è quella classica della prima tv, Vianello e Tognazzi, quando facevano cose eccezionali. Ma, come affermato altrove, ad ogni comico è garantito un film, che sia una ciofeca o un film di qualità. Siamo dalle parti della prima però, e mi chiedo ancora: come mai l’ho registrato? Forse ho impostato male il timer del Myskyhd? Tanti interrogativi, per una commediucola, in cui i travestimenti potevano far ridere molte persone, in cui gli equivoci la fanno da padrone, con un minimo di trasgressione garantito, in cui bastava poco…Preferirei andare in cerca, nelle teche della Rai, i duetti dei due. Un passo falso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.