I film peggiori registrati da Sky

Ebbene si, ho registrato Fellini, Allen, Visconti, Truffaut, ma anche delle cose che pochi guardarebbero a mente serena. Io mi fido di Filmtv, mi fido anche di Sky, ma non di me stesso, che con Satguidatv, la rivista più completa per i palinsesti del satellitare a pagamento, spulcia nel lungo elenco di film trasmessi e trova cose come le seguenti, anche se sono le solite novità mai viste, per cui la curiosità era tanta, e non ne ho letto le recensioni. Per fortuna, quindi, buona parte di essi li ho visti negli ultimi giorni. Sempre seguendo i voti di IMDB.

Quelli che ampliano la lista:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.