Ormai c’ha preso gusto la ragazza…
- Quarto potere, ma solo per noi spettatori
- Mulholland drive, prima, molto prima di Lost
- Train de vie, ma direi di lasciar stare, tutta la storia è già un inno alla vita
- Star Wars – La vendetta dei Sith, perché tutti, ma proprio tutti sanno come va a finire/iniziare, ma con quanta perizia da parte di Lucas…
- Inside man, perché vi chiederete come…
- Memento, un finale che non è…
- The game, con Michael Douglas, rovinato tra l’altro dal finale
- I soliti sospetti, of course
- Ritorno al futuro, parte II, perché il postino è quanto di più sorprendente abbia pensato Spielberg
- Da zero a dieci di Ligabue: bum, dalla commedia al drammatico!
- Unbreakable, un film su di un supereroe che non è mai stato disegnato
- Una pura formalità.
Bella lista, anche se alcuni film mi mancano, come ad esempio Memento e Da Zero a dieci, rimedierò. Al tuo elenco aggiungerei anche The others, The prestige, Seven, Psycho e… e… boh, al momento non mi viene nient’altro.
Ah, ma come ho fatto a dimenticarli?!?!!? The prestige poi…E’ che sono andato sui migliori, i primi della Top 200, ma anche su due o tre che si ricordano per il finale.
adesso ci penso un po’ e metto anch’io la mia lista delle SORPRESONE
Vado subito a vedere!!!