Si vede che è destino, ma anche la sf”*$ non scherza!

E dopo la piccola disavventura di ieri, con il dvd-rw rovinato, oggi mi capita qualcosa che altri avrebbero apprezzato: L’altra donna del re l’ho registrato con l’audio originale, ma io, ignorantone per la lingua inglese, ho preferito soprassedere. Continua il rapporto di amore (Portman-Johansson, coppia che mai, dico mai si riproporrà)-odio (non sono mai, dico mai riuscito a registrarlo, da Mya poi…) con il film su Anna Bolena e Caterina d’Aragona, prima moglie di Enrico VIII. Volevo approfondire i Tudors, visto che di recente mi sono visto la serie, ma si vede che il destino, o qualcosa di più volgare e pratico, vogliono che io vada avanti così.

L’altra donna del re è uscito il 24/04/08.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.