Già che ce l’ho, già che ci sono dentro….

Ho ancora diversi post del passato da riprendere, magari gli antichi lettori se ne sono accorti, quindi diverse cose che dovrebbero stare in questo blog le trasferisco direttamente nel mio canale Youtube. E non è per le famose questioni di Siae, ma per comodità. Ogni settimana quindi una playlist nuova in home page, anche se qui non mancheranno altre “robette”. Oggi, datemi qualche minuto, le prime visioni in tv in chiaro.

http://www.youtube.com/user/rastinic

Update: ma è possibile!!!???!!?! Neanche una prima tv questa settimana!!!! O sono distratto io, oppure la proposta delle tv gratuite è tutta da valutare…Ci farò un pensierino questa sera…

2 pensieri su “Già che ce l’ho, già che ci sono dentro….

  1. Caro Gegio, bisogna rassegnarsi. Le tv gratuite fanno schifo e lo faranno sempre di più!!!
    A parte l'insopportabile pubblicità VANNO IN ONDA FILMETTI DI SCARSO VALORE
    ieri sera c'era Zeffirelli, un modesto film della Lollo e un mediocre Hopkins, mentre la giornata SKY ha offerto Totò, Chaplin, Will Smith, Clint Eastwood, Colazione da Tiffany ecc

    • E’ per le tue considerazioni che penso di chiudere Seconda serata ed aprire un’analisi sulla tv, con i soliti form, ma anche con post come quello che seguirà tra qualche minuto. Seconda serata diventa, o torna, Maledetta tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.