Maaaaa…il vecchio blog?

Finito un blog se ne fa un’altro, questo pensavo ad ogni stagione invernale. Il primo Torneo dei film, il Torneo degli Oscar, il secondo Torneo dei film, Seconda serata, A Gegio season (non lo troverete, l’ho cancellato), e chissà quanti altri…Manca all’appello il Torneo dei festival, l’ultima mia iniziativa, concepita e mai nata. Comunque quest’anno, Fede, mi tocca starmene buono con un blog solo: non sto poi così male, devo ammetterlo.

E gegio.wordpress.com!!??!?! E’ la versione 1.0 di Gegio, abbandonata a sè stessa, ma con ancora molto seguito. Prima o poi importerò questo e gli altri blog su Agegiofilm, ma ancora prima devo “liberare” i commenti del mio primo blog. Lo so, si importa e via, oppure si lascia libertà di commentare, ma credevo di fargli fare un’altra fine…Non chiedetemi quale…

Scrivevo che ho lasciato in moderazione molti commenti da gegio.wordpress.com. Questo è il post per omaggiarli, per rispondere ai loro quesiti, alle loro considerazioni.

  • Salvatore cercava La notte dell’aquila in dvd. Non immemorabile, spero tu lo abbia registrato da RaiMovie a settembre.
  • Gabri mi scriveva la sua lista di film preferiti, a cavallo tra classici, introvabili e pop film. Posso essere d’accordo con te, anch’io ne ho di quel tipo nella Top 200.
  • Monica mi chiedeva come recuperare la sceneggiatura di Ultimo tango a Parigi. Hanno bruciato anche quella? E’ un bel quesito comunque.
  • Simo si esaltava e ci faceva esaltare per Toro scatenato. Come dargli torto, come non ricordare la scena dello specchio?
  • Salvatore Ruggiero mi consigliava ““il cinema di Ingmar Bergman spiegato agli ignoranti”. Grazie, cercherò. Era ironia spero…
  • Marco cercava Pazzi a Beverly Hills su dvd. Non so che dirgli.
  • Filminuscita.info parlava benissimo di Kung fu Panda. Aspetto a dargli ragione…
  • Lorenzo aveva bisogno di una copia di Tucker – Un uomo e il suo sogno. Nessun passaggio previsto, mi dice Filmtv.it, sito che, con le Prenotazioni, permette di tener d’occhio la programmazione tv film per film, ma anche con altri criteri.
  • Il bibliofilo parlava di Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank: hanno entrambi dei pregi, anche se il film…
  • Egle si chiedeva come mai Hannibal Lecter non è nella playlist dei killer che non vorrei mai incontrare. E’ qualcosa che supera la mia fantasia, i miei timori, la mia paura.
  • Davide mi chiedeva: tra Zatoichi e Old boy, quale preferire (forse)? Old boy vince.
  • Davide si è rettificato da solo.

Spero di esservi stato utile, spero troviate questo post.

3 pensieri su “Maaaaa…il vecchio blog?

  1. Ooooh, finalmente Gegio torna a respirare, vedrai che "A gegio film" non solo ne gioverà, ma ne venererà e mercurierà anche! (che battutaccia, è così brutta che me la segno per il mio blog!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.