Cancello questi, con l’ultima lista tratta con i voti di IMDB.
- Morti di salute…E non se ne parli mai più, che non mi scappi la voglia di registrarlo un’altra volta.
- La recluta, diretto da Clint Eastwood, il più debole dei suoi titoli già registrati.
- Doppia personalità, visto e stravisto…Dovrei tener conto anche dei film già visti in queste liste…
- The grudge. Non so se l’originale o il remake.
- Fenomeni paranormali incontrollabili. Ricordi dell’adolescenza, che permettono di farne a meno.
- La metà oscura. Sembra che IMDB non sia clemente con gli horror.
- I Buddenbruck, la serie trasmessa da Sky. Meglio il libro mi sa.
- Alba rossa. Registrato solo per una piccola citazione in Scrubs, ma se non ha senso vederlo se non sono berlusconiano.
- Krull. Anche se ho giocato tantissimi anni fa al videogame.
- Eros, di Antonioni, Soderbergh e Kar-Wai. Meglio a questo punto Al di là delle nuvole.
Questi non mancano. Ovvero quelli già registrati e che dovrei vedere in futuro. Speciale Top 100.
- Cantando sotto la pioggia
- Il fiume rosso
- Il monello
- L’appartamento
- La vita è meravigliosa
- Monsieur Verdoux
- Orizzonti di gloria
- Rosemary’s baby
- Susanna!
Questi li aspetto in tv. Speciale cast perfetto.