100 verità – L’esorcista

L’ho recensito qui, post in cui ho inserito un sondaggio: Eravate maggiorenni la prima volta che l’avete visto? Il 75% ha risposto di no, e forse nemmeno io lo ero. La colonna sonora ha preceduto la visione, momento in cui mi sono veramente spaventato: niente speculazioni religiose, solo spavento per l’atmosfera, per gli effetti speciali, per i personaggi e per i dialoghi. Megan poi sarebbe entrata nel novero di persone da non voler mai incontrare, anche se nel seguito sembra una ragazza acqua e sapone. Ed è L’esorcista 2 – L’eretico il sequel che, nelle 100 verità, ho indicato come il più inutile: fate diventare buona la ragazza, complicate le cose con la psichiatria, aggiungete nuovi personaggi ed avrete un film da dimenticare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.