Consigliati e visti (1)

All’inizio della mia avventura di blogger consigliavo i film in base a quanto volevo spendere per vederli: al cinema, in dvd, in tv, gratuitamente o a pagamento. Insomma le aspettative in termini di soldi, per cui ho preso delle fregature ed ho scoperto pochi altri buoni film. Recupero quello che ho scritto per vedere come ho affrontato ogni film. Ne mancano alcuni, ma solo perché la tv non si decide a metterli in onda.

Qui i film usciti tra maggio e giugno 2008, senza ragionamenti sui soldi. Se avete voglia potete navigare nella categoria trailers del vecchio blog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.