Perché ho preso in esame i film che indicavo nei vecchissimi post del vecchio blog. E’ un pò difficile recuperarli, e qualche film l’ho già recensito. Se volete una lista non aggiornata di tutte le recensioni andate in questo Google Doc.
- La guerra di Charlie Wilson. Fatto bene, e forse la seconda volta che l’ho visto è migliorato.
- Hellboy 2: the golden army. Non è il mio genere, ma non mi è dispiaciuto.
- L’altra donna del re. E’ destino che non riesca a vederlo, ma non dovrei neanche interessarmene, visto questo post.
- Appaloosa. Il genere lo concepisco solo per Sergio Leone e pochi altri film, ma Viggo Mortensen ha un bel ruolo.
- Juno. Visto col Cinetvforum. Poi non ho più sopportato Diablo Cody.
- Next. Vi mando alle poche parole che ho scritto.
- Burn after reading. L’ho già salvato in archivio, non potevo farne a meno.
- Il treno per Darjeeling. Questo è consigliatissimo, ma meno del precedente in lista.