Per me, al cinema – Novembre

Ho letto le decine di recensioni di Filmtv, la rivista. Ho dato un voto ad ogni film, a priori, fidandomi dell’unico settimanale di cinema. Ho scaricato schede del database e voti da IMDB. Quindi ho calcolato la presenza nei post su Google Reader, con l’accortezza, questa volta, di inserire il titolo e il nome del regista, ed è venuta fuori la seguente classifica (parziale perché comprende solo gli ultimi due mesi). Sorprende la prima posizione, ci dev’essere un errore che non riesco a capire…

Questi in estrema sintesi i voti dati da Gegio ai film del mese, se avete saltato le prime righe del post. E spero possiate godervi il foglio elettronico di Google docs, recuperabile sennò a questo indirizzo, altrimenti segnalatemi la vostra impossibilità a leggerlo.

Sotto i trailer dei film che andrei a vedere, o che avrei voluto godermi al cinema.

 

4 pensieri su “Per me, al cinema – Novembre

    • Ad essere sincero? Non amo l’animazione, anche se Arrietty è fatto da un collaboratore di Hayao Miyazaki. Pure la storia non mi attira. Sono stato brutale? Perdonami Fede.

      • Ma no, figuriamoci, non sei stato brutale e poi ognuno ha le proprie idee. Volevo sapere la tua opinione perché hai assegnato 7 a Kung Fu Panda e poi un voto basso ad un film che io ritengo altrettanto valido, e non riuscivo a capire il perché :)

        • Prova a leggere l’ultimo post. Ho avuto una rivelazione tempo fa con Wall-E, e non è detto non che succeda la stessa cosa con Arrietty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.