Predators

Mi sono venuti dei dubbi sulla tenuta dello script di questo film, ed alla fine ho capito che è una sola: come fa il nostro eroe, che molto probabilmente si salverà con la ragazza, a capire di quanti kg era il tronco inserito tra le trappole per fermare “qualcosa di più grosso” di un uomo? Se uno così, ex militare o affine, mi tira fuori la parola “empirico” in un contesto del genere, io dico che la fa fuori dal vaso. E dire che la scena precedente era carina, ben fatta, anche se alcuni di loro forse non hanno visto i pioli cadere dal cielo, o i rami a punta, o la buca. Ma perché l’ho registrato…

Uscito il 14/07/2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.