Una serata con Gegio – Introduzione

P.S. Se proprio non volete passare di qua, l’unica cosa che posso concedervi di guardare è Servizio pubblico, con Nichi Vendola.

Prima dell’eventuale, grande, quasi impossibile ritorno del Cinetvforum, in cui commentare con chat, webcam, audio un film visto insieme, voglio avviare un liveblogging della serata in tv. Oggi, dopo cena, ci sono molti film nella scatola, non esattamente di eccelsa qualità, ma tutto si presta esattamente alla discussione, al commento.

Alle 22.45 c’è anche Scarface su Iris, c’è la partita Udinese-Celtic, c’è la fiction Che Dio ci aiuti, c’è Piazza pulita…Una serata perfetta e quasi irripetibile per questo esperimento.

Quindi che fare?

Alle 20.55 entrate nel blog, cercate l’ultimo post e guarderemo insieme qualche scena di ogni film, di ogni cosa trasmessa in tv. Non vi servirà nient’altro che un computer e la tv a portata di occhi. Se non ce l’avete vicina potete provare questi software, ma non garantisco la presenza completa dei canali:

4 pensieri su “Una serata con Gegio – Introduzione

  1. Ho ricevuto l'invito e ti ringrazio molto, mi ha fatto davvero piacere.
    Purtroppo stasera non sarò on line per impegni pre-natalizi… speriamo di avere l'occasione di ripetere (cercherò anche di rimettermi la tv in camera e attaccarmi al digitale, ghgh!!).
    In bocca al lupo per la buona riuscita!

  2. Grazie anche da me, l'idea del liveblogging davanti alla tv è bellissima… ma purtroppo il periodo non si presta… tra shopping serali, aperitivi, cene…incontri vari e gente per casa la tv chi la vede?

    propongo anch'io il repeat in periodo più 'casalingo'

    se non ho occasione di ripassare, felici giorni di festa a te ☆

    • Grazie Esselle. Per ora si parla del liveblogging di una persona, in futuro, non si sa, potremo essere in tanti, e la chat è l’unico modo per rendere piacevole la cosa. Auguri anche a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.