I film peggiori che ho registrato secondo Filmtv

C’è poco da ridere. In settembre ho dedicato un pò del mio tempo ai peggiori per IMDB, ed è venuto il momento per ripetere questi fantastici momenti con Filmtv. Per fortuna ho già parlato dei cinepanettoni e dei cinecocomeri, ma c’è dell’altro. Maschi contro femmine, A Natale mi sposo, La banda dei Babbi Natale, sono alcuni dei titoli che non raggiungono neanche la mediocrità per il sito, mentre per il giudizio dei lettori la superano appena, e danno un giudizio appena positivo al terzo film. Entusiasmante il giudizio comune su La vita è una cosa meravigliosa e Sharm El Sheik, due stellette per critici e pubblico. Natale a Beverly Hills e Benvenuti al sud ne escono con meno ossa rotte, ma non per me.

Cinque pellicole quindi, ai quali aggiungere due film della saga dei Pirati dei Caraibi, con il secondo film che raccoglie la sufficienza, comunque nel ciclo dedicato ai film che hanno incassato di più. E siamo a sette.

Potrei andare avanti con Sfida senza regole, 88 minuti e Mr. Magorium, ma forse sono canti del cigno delle capacità attoriali di tre mostri sacri, e vorrei capire perché, con tutta la concentrazione possibile. Potrei quindi inserire Saw 3-D, ma voglio registrare e vedere il resto della saga…

Il punteggio aumenta un pochino per Flawless, con De Niro, ma vi mando sopra, al discorso sugli attori. Ok, arrivo a 10 L’anatra all’arancia, Mr. and Mrs. Smith e Shrek e vissero tutti felici e contenti. Mi voglio fare del male, e continuerò a farmene con i voti del Mereghetti, appena finisco con i peggiori per Filmtv. Senza neanche citare Pozzetto, al quale vorrei dedicare una giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.