Ma si…seguiamo ancora più attori e registi!!! – Parte I

In queste settimane mi sto dedicando ai grandi attori. Ecco la lista:

Al Pacino, Alec Guinness, Burt Lancaster, Charles Laughton, Claude Rains, Claudette Colbert, Dustin Hoffman, Gian Maria Volonté, Humphrey Bogart, Ingrid Bergman, James Stewart, Jean Arthur, John Barrymore, Johnny Depp, Katharine Hepburn, Laurence Olivier, Marlene Dietrich, Simone Signoret, Spencer Tracy, Takashi Shimura, Takeshi Kitano, Tatsuya Nakadai, Thomas Mitchell, Toshirô Mifune.

Qualche tempo fa ho stilato una classifica speciale (complicato spiegarvelo, ma in sintesi molti sono stati giudicati benissimo da IMDB per i film che hanno fatto, mentre altri erano al posto giusto al momento giusto) ma per me, e sicuramente per voi, è incompleta. L’unica cosa che mi permette di non chiudere il discorso sugli attori è il fatto che mi sto divertendo con film che ho registrato quasi per inerzia, da La tragedia del Bounty a L’uomo di Laramie. Inoltre, cosa ancora più importante, non riuscirò mai a chiudere il blog, e preferisco continuare a parlare di film piuttosto che rinchiudermi, ad esempio, nelle news o nelle recensioni dei film appena usciti al cinema. Si parla di futuro quindi, con vari progetti ancora da avviare (o riavviare: il Cineforum tornerà? Non ritengo assolutamente chiuso il discorso). Sempre se non mi reiscrivo all’Università, e comunque ad una facoltà lontana dal Dams…

Voglio farmi ulteriormente del male, quindi aggiorno le Prenotazioni di Filmtv.it con i seguenti attori, anche se mi ci vorrà un certo impegno a trovare la stessa quantità di film, registrati in due anni, che ora sto guardando. Spero di trovare appoggio in ciò che ho già, e magari di non dovermi abbonare nuovamente a Premium.

Audrey Hepburn, Barry Fitzgerald, Buster Keaton, Cary Grant, Charles Ruggles, Clint Eastwood, Edward G. Robinson, Gary Cooper, Jack Lemmon, Joan Fontaine, John Gielgud, Karl Malden, Marilyn Monroe, Marlon Brando, Olivia de Havilland, Paul Newman, Raymond Massey, Robert Redford, Russell Crowe, Silvana Mangano, Tom Hanks, Valerie Hobson, Walter Brennan, William Holden, Woody Allen.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.