Hawaii Five-0 – Commento al pilot

Pare quasi assurdo che abbia registrato questa serie. Sapevo dove andava a parare, sapevo di che genere era, ma l’esaltazione per le serie mi ha portato a farlo. Ci sono due cose che mi hanno fatto dubitare. Orci e Kurtzman sono coinvolti, ma meno che fin sopra i capelli, da produttori, e pare veramente strano, anche perché nel pilot non c’è niente, dico niente, di ciò che promettevano questi nomi. Sono o non sono quelli di Fringe??? Oppure hanno dei fratelli che producono Transformers, Mission impossible e Star trek??? Questa è stata la delusione più grande. Però mi sono rifatto gli occhi con Grace Park, di Battlestar galactica, che entra in scena in costume. Non mi piacciono le asiatiche, non mi piaccono le smilze, ma ero curioso di vedere…Il resto è una serie per Axn, quindi action, con delle derive bruckenheimeriane che solo la memoria corta ha permesso di vederne i pilot: c’è l’ironia grezza, ci sono gli archi ed un accenno di ralenty. Ma poi, vogliamo mettere le Hawaii? Si, appunto, dovevano proprio metterci una località esotica?

6 puntate su hard-disk da cancellare, più di 6 giga guadagnati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.