Le prime visioni gratuite in tv – 12/3>18/3

Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans, lunedì 12 alle 21.05 su Rai 3.

Ti stramo, martedì 13 alle 15.50 su RaiMovie (non credo però sia una prima tv).

Revolutionary Road, martedì 13 alle 21.10 su Canale 5.

Wanted – Scegli il tuo destino, venerdì 16 alle 21.10 su Italia 1 (anche qui: prima tv?).

Raccconti incantati, sabato 17 alle 21.10 su Italia 1.

Film a sorpresa, domenica 18 alle 21.30 su La 7.

6 pensieri su “Le prime visioni gratuite in tv – 12/3>18/3

    • Ormai dobbiamo sorbirceli così, oppure abbonarci a qualcosa. Non registro più da Canale 5, la cosa mi fa diventare piuttosto nervoso.
      Con questo film per fortuna Di Caprio e la Winslet si sono sdoganati, se ce n’era bisogno.

  1. Mi segno Revolutionary Road e, con una certa apprensione, il cattivo tenente.

    La mia prevenzione nei confronti della Winslet è passata grazie all'Eternal Sunshine of the Spotless Mind.
    Per DiCaprio c'è voluta un'accoppiata: Gangs of New York eThe Departed.

    • Si, BlaBla, ma vogliamo ricordarci come sono nati? Titanic è dietro l’angolo (in 3-D per giunta) e pare comunque lontanissimo.
      Per Il cattivo tenente in effetti ho paura pure io, ma è un Herzog, cosa che aumenta i miei dubbi.

      • No, no, non mi voglio ricordare di quel film, lasciamo che resti una lontana ombra del passato :D

        Già, però con Cage come la mettiamo? Quell'uomo sembra avere una predilezione per i ruoli più indifendibili. E poi il confronto con l'originale è insostenibile già a vedere il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.