Questo post dovrebbe avere cadenza giornaliera, per una settimana, e non ho ancora deciso se scriverne quelli contrari, quindi quelli più belli per ogni database o recensore. Ci saranno comunque i film finora visti per il blog (visibili anche in questo foglio di Google docs), quindi con i link alle recensioni, e quelli registrati (Google docs), con le schede di Filmtv, in corsivo, altrimenti vi confondete. Attenzione: a volte uso poche parole per i film, altre volte sono motivo per discutere di altro.
Questi i peggiori per Filmtv (non per gli utenti del sito):
- A Natale mi sposo
- Al di là dei sogni
- Armageddon. Giudizio finale
- Autumn in New York
- Decameron pie
- Il grande sogno
- Jumanji
- La banda dei babbi natale
- La pazza storia del mondo
- Maschi contro femmine
- Nine (visto e registrato un’altra volta)
- Pigiama party
- Saw 3-D
- Sfida senza regole
- Sturmtruppen
IL GRANDE SOGNO non è male (l'ho recensito nel sett 2009)
di STURMTRUPPEN parlo nel mio ultimo post (ho anche il dvd)
Per fortuna Marco NON SONO quelli che odio di più. Al di là dei sogni, ad esempio, è ancora nel mio cuore, mentre Sturmtruppen è un piccolo gioiello italiano.