Con quale film avreste descritto Gegio?

C’è un form nella sidebar del blog, per rispondere alla domanda “Con quale film descrivereste Gegio?”. L’idea è partita così, per caso, non so con quale viaggio mentale. E’ poi facile fare un form di Google docs…Più difficile riassumere un blogger in un film. Alcuni ci hanno provato:

  • Esseelle02 dice Gegio e pensa a The librarian. Dalla scheda di Filmtv leggo le seguenti cose: l’altra parte del titolo recita Alla ricerca della lancia perduta; è un film d’azione del 2004, e nel cast ci sono Noah Wyle e Sonya Walger, quest’ultima è conosciuta come Penny, quella di Lost, e come Desmond me ne ero innamorato. Se devo cercare qualche affinità personale mi sa che devo andare nella trama. Un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene rubato dagli archivi in cui è custodito….No, mi sa che IO SONO THE LIBRARIAN, IL BIBLIOTECARIO. Magari ci fosse la stessa cura per film e libri…
  • Il bibliofilo invece dice The prestige, e non penso si debba parlare del film di Nolan. Si riferirà a cosa combino in questo blog? A come passo da un film all’altro? Penso siano comunque tutti complimenti, e non posso che ringraziare. TANTO DI CAPPELLO Marco46…
  • Sergente Hartman di Solo film ha scritto Alien. Spero voglia dire che sembravo alienATO, perché con tutti gli impegni che avevo preso per l’ultima stagione del blog non ho avuto occasione di guardare tutti i film che volevo, e di passare negli altri blog. A meno che non voglia dire “ve magno a colazione”…

Per piacere, fatemi sapere se ho colto i significati dei film che avete scritto.

 

3 pensieri su “Con quale film avreste descritto Gegio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.