Visti e non – I peggiori film d’azione

O sono io che vado in cerca di film rognosi, oppure devo fidarmi di Filmtv. Troppi, troppi film da 2/5 per il database.

Per IMDB Far cry è insuperabile (3,3), superato da Doom, Arsenio Lupin, I fantastici 4, Gamer ed altri 5 filmacci (pure Snakes on a plane?).

Mi diverto con Mereghetti, che chissà quali, anzi quanti film sono da 1: Doom, Gamer, Speed racer (ora che sono riuscito a registrarlo?), Rogue – Il solitario, After the sunset, Dead race (ma no…) e Codice: Genesi.

Morandini/critica ci ricorderebbe Rogue – Il solitario, ma poi è tutta una sequela di 2 da far paura. Evidentemente è tutta colpa mia…Rincarerei la dose con Morandini/pubblico, ma mi viene da piangere per Con air, 1 su 5, il più basso in assoluto. Giudicati malissimo pure The jackal e Attacco al potere. Of course il critico si accoda per Transformers.

Metà dei film visti per Mymovies sono da 2, quindi o è il genere o sono io che vado a registrarli con dovizia e fiducia.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.