Visti e non – I peggiori film di guerra

Ora che sono preso da questi post, che sono lanciatissimo nella programmazione, con lo schedule di WordPress, devo parlare pure di un genere che non frequenterò in queste giornate. Voglio proprio far fuori tutti i generi…

Partiamo con Pearl Harbor, che per Filmtv, con Jarhead e Dove osano le aquile si beccano tutti un bel 2.

Il film di Michael Bay è l’unico con voto insufficiente di IMDB, ma è odiatissimo pure da Mereghetti. Appena mezzo voto di differenza e troviamo Quel maledetto treno blindato e Vittorie perdute.

Indovinate quale titolo si becca la quarta bocciatura…Per Morandini/critica tra i film peggiori ci sono anche Quel maledetto treno blindato, Quell’ultimo ponte, Black hawk down, La notte dell’aquila e I guerrieri.

Morandini/pubblico ci fa capire come La notte dell’aquila non sia amato da tanti, ma ci sono pure Vittorie perdute, Uomini contro, Redacted, Flags of our fathers (non ci credo nemmeno io) e i due Apocalypse now (no, non il sequel…).

Mymovies riesce a sorprendermi, questo lo scrivo prima di ordinare la sua colonna di dati: Quel maledetto treno blindato, Dove osano le aquile, Miracolo a Sant’Anna (si, ci siamo), …E la vita continua (…non ci siamo) e Ardenne 44′: un inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.