Visti o registrati – I migliori film musicali

Se volete proprio il meglio, se pensate che ne abbia esclusi alcuni, perché questi post sono da reintitolare Visti o registrati, dato che parlavo solo dei film che avevo registrato in quel momento oppure che avevo già visto per il blog, andate a questo link, la categoria che raccoglie i post sulla Top 2500…esagerato, direte…no, se andate anche qui vi spiego come ci sono arrivato.

Pare che il mio dvd-recorder non sia d’accordo con ciò che vorrei registrare, quindi tutte le serie sì, mentre i film li decide lui. Dovevo guardare Across the universe, ed invece la registrazione pare piuttosto casuale. Con la scusa del film volevo sintetizzare pure il discorso del genere al quale appartiene, quindi, per completezza, mi tocca parlare dei migliori film musicali.

Spettacolo di varietà, dalla Top 100, si becca 5 voti positivi su 6, un primato che svilisce Chicago, ma ancora di più Mamma mia!, Cabaret, e lontano da Moulin rouge! e La febbre del sabato sera. Colpevoli di tanti apprezzamenti sono Morandini e Mymovies…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.