Visti o registrati – I film sentimentali

Se volete proprio il meglio, se pensate che ne abbia esclusi alcuni, perché questi post sono da reintitolare Visti o registrati, dato che parlavo solo dei film che avevo registrato in quel momento oppure che avevo già visto per il blog, andate a questo link, la categoria che raccoglie i post sulla Top 2500…esagerato, direte…no, se andate anche qui vi spiego come ci sono arrivato.

Saltata la visione di In the mood for love, tocca scrivere del genere a cui appartiene. Poca roba comunque…

Tra i peggiori si fa notare il dittico quasi identico di Sweet november e Autumn in New York, con 4 stroncature via voto, mentre a quota tre troviamo Il piccolo Lord, La contessa di Hong Kong, e Verdi dimore. Và un pò meglio con Un bacio romantico e Un marito per Cinzia.

I migliori film sentimentali sono invece Se mi lasci ti cancello e In the mood for love, ma si difende bene pure Breve incontro.

4 Risposte a “Visti o registrati – I film sentimentali”

  1. Purtroppo devo ammettere con chi ha stroncato "Verdi dimore", è veramente brutto quel film, così verde, così luuuuueeeeento! Non servono Audrey Hepburn e Anthony Perkins a salvare un film insalvabile da tutti i punti di vista.

    1. Da te, Sailor Fede, non me lo sarei mai aspettato. Io lo vedrò comunque, anche perché la coppia è curiosa.

        1. Penso che ogni attore o regista abbia qualcosa di cui vergognarsi, e pensavo di dedicare in futuro spazio anche a questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.