Visti…o registrati – I migliori Crime

Finalmente ho trovato il titolo giusto per questi post, anche se sono vicini alla conclusione, e per le commedie, che raccolgono buona parte delle mie passate visioni per il blog, mi devo organizzare in qualche modo.

6 recensioni o voti positivi su 6 per due film: Il padrino – Parte II e Il mistero del falco. Mymovies fa scendere a 5 adorazioni I quattrocento colpi, mentre il pubblico per Morandini non ha considerato i miracoli de Il padrino e di Pulp Fiction. Mymovies torna per non dare l’unanimità di consensi per Arancia meccanica, Mystic river e Rapina a mano armata, mentre i critici per Morandini non hanno considerato Non è un paese per vecchi.

A quattro buone quotazioni ci sono, per Filmtv, Gomorra, non osannato troppo da IMDB, Anatomia di un omicidio, bocciato dal pubblico di Morandini, Fronte del porto, Chinatown, Seven e The departed, questi ultimi non perfetti per Mereghetti.  Indagine su un cittadino al di sopra…, L’uomo che non c’era e Fino all’ultimo respiro non hanno l’8 di IMDB, ma pure i voti “non negativi” per il primo di Mereghetti e degli altri per Mymovies, che attribuisce la sufficienza a Il grande caldo, bocciato pure dal pubblico di Morandini.

2 pensieri su “Visti…o registrati – I migliori Crime

  1. Per Seven direi più thriller. Il Padrino- Parte II su tutti. Un debole per Chinatown e "Fino all'ultimo respiro" nella mia cinofilia è Richard Gere (Valèrie Kaprinsky in rosso fuoco mi ha molestato. Solo nei sogni di ragazzo imberbe degli anni ottanta. Purtroppo).

    • Ok, tenterò di dargli una possibilità di registrarlo, ma non è mai detto. Il genere Crime comprende diverse cose, anche film drammatici, ma lo conosce solo il visitatore di IMDB, è qualcosa di americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.