Visti…o registrati – I migliori Crime

Finalmente ho trovato il titolo giusto per questi post, anche se sono vicini alla conclusione, e per le commedie, che raccolgono buona parte delle mie passate visioni per il blog, mi devo organizzare in qualche modo.

6 recensioni o voti positivi su 6 per due film: Il padrino – Parte II e Il mistero del falco. Mymovies fa scendere a 5 adorazioni I quattrocento colpi, mentre il pubblico per Morandini non ha considerato i miracoli de Il padrino e di Pulp Fiction. Mymovies torna per non dare l’unanimità di consensi per Arancia meccanica, Mystic river e Rapina a mano armata, mentre i critici per Morandini non hanno considerato Non è un paese per vecchi.

A quattro buone quotazioni ci sono, per Filmtv, Gomorra, non osannato troppo da IMDB, Anatomia di un omicidio, bocciato dal pubblico di Morandini, Fronte del porto, Chinatown, Seven e The departed, questi ultimi non perfetti per Mereghetti.  Indagine su un cittadino al di sopra…, L’uomo che non c’era e Fino all’ultimo respiro non hanno l’8 di IMDB, ma pure i voti “non negativi” per il primo di Mereghetti e degli altri per Mymovies, che attribuisce la sufficienza a Il grande caldo, bocciato pure dal pubblico di Morandini.

2 Risposte a “Visti…o registrati – I migliori Crime”

  1. Per Seven direi più thriller. Il Padrino- Parte II su tutti. Un debole per Chinatown e "Fino all'ultimo respiro" nella mia cinofilia è Richard Gere (Valèrie Kaprinsky in rosso fuoco mi ha molestato. Solo nei sogni di ragazzo imberbe degli anni ottanta. Purtroppo).

    1. Ok, tenterò di dargli una possibilità di registrarlo, ma non è mai detto. Il genere Crime comprende diverse cose, anche film drammatici, ma lo conosce solo il visitatore di IMDB, è qualcosa di americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.