Visti e non – Le peggiori commedie (6 stroncature su 6)

Questo post raccoglie le commedie peggiori viste per il blog, quelle che raccolgono il voto negativo di Filmtv, IMDB, Mereghetti, Morandini, critica e pubblico, e di Mymovies.

Ah, bell’annata!!! 4 film su 9 dei seguenti li ho visti nell’ultimo anno, ma mi rifarò, oh se mi rifarò in futuro…

Noi siamo due evasi non è malaccio, ma forse mi illudo. Sapore di mare – Un anno dopo delude anche rispetto al primo capitolo, ma sorprendo tutti dicendo che Un ragazzo e una ragazza l’ho pure salvato, tanta è l’aria di cult che lo circonda. Ishtar è un’obbrobrio, ma ci sono pure Mr. Deeds, con l’incomprensibile Adam Sandler e Vita da camper fa parte della filmografia oscura di Robin Williams, ma ci sono degli interrogativi anche per La mia super ex ragazza. Si finirebbe con Tu, io e Dupree, ma se penso che Marlon Brando ha raggiunto l’abisso con In fuga col malloppo, mi dico che ogni tanto, in futuro, avrò delle mazzate.

Niente cinepanettoni ancora, e ci sarebbe di chè parlare su chi li ha salvati.

 

4 pensieri su “Visti e non – Le peggiori commedie (6 stroncature su 6)

  1. Ho un ricordo lontanissimo di Vianello & Tognazzi evasi, commediola costruita sul loro successo televisivo, come giustamente dici, ma non completamente da buttare, magari solo per ricordare una bella coppia comica che avrebbe potuto dare di più al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.