Person of interest – Commento alle prime tre puntate

O si dice episodi? Chi sa dirmi la differenza? E perché tornare su una serie della quale ho già visto il pilot? Solo per alcune parole lette chissà dove: dopo il pilot la serie migliora….Torno a leggermi il mio post

Per ora però il pilot non mi porterebbe ad abbonarmi a Mediaset Premium per la seconda volta, ma se lo dessero gratuitamente…

Ero incerto quindi, perché non ricordavo cosa fosse Person of interest nel marasma dell’inizio della stagione tv, ma anche nella programmazione di Italia 1, che riesce sempre a spostare una serie da un giorno all’altro della settimana, con dispiacere pure del mio dvd-rec. Anche questa volta non ricordavo che ci fosse il fratello del Nolan più famoso, che di sceneggiature ne sa qualcosa. E JJ Abrams alla produzione, come avrete letto. Continuo a registrarla quindi, perché quella poliziotta, quel nemico oscuro del finale della terza puntata, quella neanche tanto ipotetica ricerca dell’assassino dei protagonisti nel finale di stagione. Sono curioso, lo ammetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.