Seriucole?

Ho già parlato di Modern family, che non capisco come possa aver avuto tutti quei premi. Ma non è l’unica serie che merita poco spazio, ce ne sono altre. Dal titolo che ho dato al post, potete capire che o sono sfortunate, o sono durate poco, o non mi sono appunto piaciute.

Human target. Originale: un bodyguard che si prende proprio tutti i rischi, anche quello di morire, eventualmente. Peccato che si sa sempre dove va a finire, si scopre sempre troppo presto chi è l’attentatore. Non si deve pensare troppo con questa serie, non ci sono tanti mezzi, qualche idea sì, anche se c’era Simon West per il pilot, regista di Con air e de I mercenari 2, quindi non avevo grandi aspettative…

XIII. Tipo tre film di Mission impossible riassunti nei primi 40 minuti, ma con una Caterina Murino assolutamente imbruttita. Lasciate perdere.

Shit my dad says. Serie sfortunata ma che non avrei mai osato dire divertente. I dialoghi tra padre e figlio sono esilaranti, o almeno scoprirete di ridere nei momenti più inopportuni, compresa la scena del ristorante, alla faccia del politically correct, sempre se è ancora in vigore.

Covers affairs. Inserire la commedia, l’ironia e il rosa nella CIA? Dopo tutto il casino fatto, dopo tutto un certo cinema che la prendeva sul serio, arriva una bella come Piper Perabo e rovina irrimediabilmente la credibilità dell’agenzia? Il suo amore dello Sri Lanka può risolversi nel modo peggiore, non oso immaginare quale, ma sempre in modo poco interessante o poco sorprendente.

Night stalker. Avevo già visto il pilot, ma se non ho voglia di linkarvelo vuol dire che l’ennesima serie horror di uno che ha scritto X-files non mi attira granché. Un file rouge che non si spiega bene, del “vorrei ma non posso”. Il secondo episodio, col manipolatore mentale, è piuttosto ben fatto, ma non vado oltre.

Incubi e deliri. I raccontini di Stephen King, quelli che partono bene, normalmente, e ti prendono per le assurdità delle ipotesi. Il secondo, quello dell’epidemia di pace, meritava un destino migliore. Sono pochi episodi, continuo a registrare.

Un pensiero su “Seriucole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.