Visti o registrati – I peggiori film drammatici: 4 o 5 voti negativi

Mi pare impossibile che io riesca a finire qualcosa per il blog…

Tra i film drammatici visti o registrati, formula che comprende quelli recensiti e quelli in archivio, quelli che raccolgono 5 recensioni negative, a parte Mereghetti e Morandini, ci sono:

Piovuto dal cielo, con Rhys Ifans con la mongolfiera di palloncini, che raccoglie uno spuntato due per Mereghetti;

Provincia meccanica, con Stefano Accorsi, Harry and Son, con Paul Newman, e Lezione 21…sigh…per Morandini/pubblico.

Se passiamo a 4 voti negativi possiamo lamentarci di due database o critici insieme. Filmtv e IMDB raccolgono le forze per City of angels, L’uomo venuto dal Kremlino, Alfie, Cordura, Romanzo di un giovane povero, Paris Blues, Ogro, Alpha dog. Con Mereghetti, se non si supera il 1,5 come voto, Filmtv mi salva Giorni di rabbia, She’s so lovely, Indianapolis – Pista infernale, Il siciliano e Un eroe piccolo piccolo. Con Mymovies non riesce a rovinare la visione di Soldano Jane.

Mereghetti sta dalla parte di IMDB, o il contrario, per La stanza di Marvin, mentre il database americano, nei suoi voti superiori al 6, si mette dalla parte di Morandini/critica per Paradiso perduto e Instinct – Istinto primordiale e con Morandini/pubblico per Defiance e L’altra donna del re. Strano anche il salvataggio di Rko 281. La vera storia di Quarto potere, che unisce IMDB a Mymovies.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.