Febbraio di freddo e neve. Chi è andato poi al cinema? Avreste preferito vedere Millennium o Hugo Cabret?
Preferisco leggere o vedere un film piuttosto che vivere… nella vita non c'è una trama. (Groucho Marx). Kirk aveva torto dicendo che io non sapevo dove finisce un copione e dove comincia la vita. Un copione deve avere senso, la vita no. (Da La contessa scalza).
Febbraio di freddo e neve. Chi è andato poi al cinema? Avreste preferito vedere Millennium o Hugo Cabret?
Tema Seamless René, sviluppato da Altervista
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Febbraio è un mese interessantissimo per i cinefili: giornate ancora fredde, poca voglia di viaggiare… TUTTI AL CINEMA!!!!
a parte i patiti della neve, ma è scientificamente dimostrato che il cinema e gli sport invernali sono incompatibili (conoscete qualche bel film ambientato tra sciatori?)
PREMESSO CIO' l'ultima settimana di febbraio ho visto anche LA SCOMPARSA DI PATO' e HYSTERIA: entrambi belli, ma col FENOMENALE Intouchables NON C'E' PARTITA
Non intendevo la neve da sciare, ma quella venuta giù per l’ondata di freddo memorabile. Ricordo però Vacanze di Natale….
infatti parlavo di BEL film
sennò citavo quel memorabile capolavoro…. ah, ecco! LA MAESTRA DI SCI con quella grande attrice drammatica (vera reincarnazione di Eleonora Duse) che è CARMEN RUSSO
Carmen Russo faceva parte del mio olimpo, ma negli ultimi anni si è un pò…Non dovevano rifare Vacanze di Natale, o a Cortina? O l’hanno già fatto? Grazie al cielo me ne dimentico…
Ciao!
Che dovrei fare?
Scegliere i miei preferiti fra i vari gruppi, fra quelli che ovviamente ho visto?
Ciao!
@PaveloEscobar: basta mettere il film che saresti andato a vedere più volentieri…