Un attimo di distrazione, di smarrimento davanti a tutti i film registrati, nient’altro. Proseguo nell’intento di postare i migliori film del genere, anche se da domani si cambia. Alcuni saranno sorpresi dalla classifica di domani…
- La furia umana
- Chinatown
- I gangsters
- L’ombra del passato
- Sono innocente
- Una pallottola per Roy
- Il fuorilegge
- Mano pericolosa
- Donnie Brasco
- Hong Kong express
Votate, è l’ultima volta che dò la possibilità dei due voti…
[polldaddy poll=6904807]
Qui sotto il form per i vostri preferiti
[Form id=”2″]
… che te lo dico a fare!
Noi giovani, cresciuti a Donnie Brasco