Il foglietto elettronico degli Oscar

No, è che stanotte c’è la cerimonia degli Oscar, ed io li ho aggiunti nella Top 100. Nella bella paginona di Wikipedia, si elencano pure i film che ne hanno presi di più e che hanno comunque raccolto più nomination. Io c’ho aggiunto la posizione in Top 2500, nient’altro, mentre per la Top 100 ho pure evidenziato quelli che hanno preso l’Oscar più importante…un lavoraccio quest’ultimo, ma qualcuno ci doveva pur pensare…Penso abbia senso pure lo Stato di produzione, visto che i premi sono quasi prettamente americani. Il tutto è visibile anche a codesto indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.