Idee, intenzioni, aggiornamenti e pulizie di primavera

In teoria questo è l’ultimo slancio prima della stagione lavorativa, quando non so fino a che punto potrei essere qui attivo. Sto pensando a come rendere più immediate le mie idee, le mie comunicazioni, i contenuti, ma prima vengono i vecchi post, quelli che anche voi avete dimenticato, tipo quelli sulle playlist, i film da salvare e gli estratti dai Tornei. C’è anche quel piccolo form, qui a lato, con cui chiedevo se e come registrate i film dalla tv: ha ancora senso, anche senza lo streaming legale da Internet, farlo? E i voti ai registi? Se mi vien voglia poi aggiorno la tabella della crew perfetta, mentre per i film registrati o già visti ho già provveduto, con, in cima, i film che vorrei cancellare. Con diversi criteri sono arrivato alla conclusione di cancellarli, ho salvato solo quelli più interessanti, i must, quelli che sono nelle Top 5 dei generi già postate e quelli che evidenziano solo delle partecipazioni secondarie degli attori che sto seguendo.

Prima o poi poi tornerò all’argomento Maledetta tv, ma è questione di mesi, sempre che Film.tv.it ricominci a spedirmi le mail delle Prenotazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.