Ode al tasco Rec – I risultati del sondaggio

A poco più di un anno dal lancio del mini-sondaggio su se e come registrate dalla tv, siamo arrivati ad alcune conclusioni.

  • 2 su 11 di coloro che hanno votato non registrano nulla. Ormai Internet ha reso tutto più facile…
  • 3 invece hanno il Myskyhd, magari perché questo blog parla di molti film trasmessi su Sky e qualche spettatore del satellite passa anche di qua, visto che quasi tutti i post riguardano film trasmessi lì
  • 3 hanno un dvd-recorder, e mi chiedo perché non sia in ogni casa, mi chiedo perché comprare un lettore se poi, con qualche decina di euro in più, hai un apparecchio che ti registra ciò che vuoi dalla tv (peggio se lo usi solo per i dvd originali… aaargh!!). Se non si trovano i dvd vergini si può sempre pensare di lasciare tutto su hard disk
  • Uno registra su chiavetta usb, collegata al tv o tramite un decoder scart. Il fatto è che di solito i file registrati non sono modificabili al computer, e non puoi vedere altro durante la registrazione.
  • Uno invece ha un hard disk multimediale, e magari questo è il futuro. Io penso che appena il mio glorioso dvd-rec tira le cuoia ne comprerò un’altro, da aggiungere al Medley, con la certezza comunque di poter registrare i canali a pagamento del digitale terrestre, altrimenti nisba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.