La Top 2500!!!!!

Sono mesi che ne parlo, la cito nei post dedicati ai registi, c’ho fatto una lunga serie di post sui diversi generi, ed ecco che, con il 6° anniversario di nascita di A Gegio film, viene postata nella sua interezza. Spero, con gli impegni lavorativi in corso, di cambiare ogni giorno l’ordinamento dei dati, quindi di darvi in pasto una nuova classifica in base ai diversi dati che ho raccolto.

Vi ricordo come l’ho compilata: ho preso i migliori film per Film.tv.it, c’ho aggiunto quelli di Morandini, IMDB, Mereghetti e Mymovies; ho raccolto, con Extreme movie manager, i voti di tutti, li ho proporzionati, quindi ho calcolato la loro media.

Se siete stati attenti, magari l’avete già letta nelle settimane scorse, perché nella sidebar ho inserito ed inserirò ogni settimana, in anteprima assoluta, tutti i fogli elettronici che compilo durante i miei lavori assurdi, tipo la classifica degli attori.

Se non vi piace l’embed, potete anche andare a questo indirizzo.

6 pensieri su “La Top 2500!!!!!

  1. il tuo è un lavoro ammirevole
    resta però il mio disappunto nel vedere LA GRANDE ABBUFFATA al 56° posto (davanti al DOTTOR STRANAMORE, A QUALCUNO PIACE CALDO, BLADE RUNNER, PSYCHO, I SOLITI IGNOTI, AMARCORD…)
    e L'ULTIMO HURRAH è al numero 2553

    • Io ho raccolto i dati, non posso che elencare ed, ora, aggiornare la classifica al voto col favore del pubblico di Morandini. Vediamo se ti ricordi com’era quella Top 2500…

    • Ariel (che naturalmente col tuo commento ho confuso finora con Arrietty) è un film di Aki Kaurismäki. La Sirenetta non c’è, a scanso di equivoci.
      Grazie per gli auguri. A breve spero di poter far partire il Torneo del 2013/14. A dire la verità sono preso dalla classifica degli attori, ed ho pensato alla loro tabella DEFINITIVA, come per i registi.

    • E’ una superclassificona che mi è costata ore e ore di computer, con tutti i voti dei critici e dei database che preferiamo. Quanti ne hai visti nelle prime posizioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.