1x… 2 – Grimm

Eh già, le ferie sono appena iniziate e mi stanco così, con due sole puntate. Deprimente vedere un tale potenziale ridotto a, e mi faccio paura, anzi ne ho per chi produce queste cose, ricordare Streghe. Ormai delle due (tre?) sorelle non si ricorda e non si sà che stagione stanno mandando Rai 4 o Sky, ma a peggiorare le cose sono i piccolissimi dejavù che ho avuto. A parte questo? Parole da Grimm non facilmente memorizzabili, effetti speciali ridotti al lumicino…la stessa casa, o la stessa architettura usate nei primi due episodi. Loro magari mi diranno che si ispirano, io penso piuttosto agli interni della villona immezzo al bosco. La mitologia della serie poi, ridotta a una roulotte e a una zia morente. Ma poi, non erano in due, i Grimm? E comunque, c’avete rotto il cosiddetto con l’attualizzazione tramite detective, ormai ce ne dovrebbe essere un esercito dietro la tv. O forse è colpa di Cooper, visto anch’esso oggi???

  1. Hannibal
  2. Arrow
  3. Da Vinci’s demons
  4. The bridge
  5. Vegas
  6. Revolution
  7. Elementary
  8. Vicini del terzo tipo
  9. Copper
  10. The spiral
  11. Continuum
  12. Hunted
  13. Last resort
  14. Under the dome
  15. Bates motel
  16. The following
  17. Grimm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.