C’è un Hangouts che ti aspetta…

Se potessi ti taggherei… ed invece ti rimando a domani: alle 20.45 ci troviamo qui, o sul tuo blog, se hai il codice html dell’Hangouts, per caxxeggiare, ritrovarci e votare il primo form del nuovo Torneo dei film.

Ma che cos’è un Hangouts? Google non sorprende più, cerca sempre di metterci in contatto in vari modi. Prima Gmail, poi GTalk, infine le chat di gruppo. Hangouts è proprio questo, ma non solo: microfono, webcam e video da Youtube sono solo tre delle cose che possono esserci utili a tirar avanti la carretta della blogosfera. L’idea è parlarci addosso, ma anche utilizzarlo per godersi insieme “qualcosa” da Youtube, e se si parla di cinema…

Poi c’è il nuovo Torneo dei film. I migliori film per i soliti noti, quindi Filmtv, IMDB, Mereghetti, Morandini e Mymovies, riarrangiati seguendo le date di uscita, e scusatemi se ho preso, come data iniziale, la stessa di avvio di A Gegio film, 6 anni fa. La selezione è di oltre 500 film, per ora sistemati per gli scontri in triplette. Poi si prosegue, in qualche modo…

Come combinare Hangouts e Torneo? Parlando dei film migliori, scelti dai partecipanti o già teste di serie (quelli che hanno avuto i voti migliori e che verranno inseriti successivamente nel Torneo), e magari trasmessi in tv, o, ancora meglio…La cosa non finisce qui, perché vorrei che gli stessi film venissero recensiti da chi partecipa….

E dopo la seconda fase di scontri???

2 pensieri su “C’è un Hangouts che ti aspetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.