Il Torneo – I migliori film del 2011 – Parte I

Prerogativa involontaria, ve lo assicuro, di questa fase del Torneo è mettervi in crisi, un pò come dice Aurora in uno degli ultimi commenti. C’è Natale a Beverly Hills, forse per colpa del pubblico di Morandini, uno dei critici della classifica che trovate qui sotto, e c’è La battaglia dei tre regni, forse il miglior film cinese degli ultimi anni. Durante le uscite di questi scontri è uscito anche Il dottor Morte – You don’t know Jack, ma nessuno, a parte me, se ne è accorto. Eppure è testa di serie. Poi ci sono i Vanzina…

[polldaddy poll=7530287]

[polldaddy poll=7530299]

[polldaddy poll=7530300]

[polldaddy poll=7530303]

[polldaddy poll=7530305]

[polldaddy poll=7530308]

[polldaddy poll=7530312]

[polldaddy poll=7530314]

[polldaddy poll=7530318]

[polldaddy poll=7530321]

3 pensieri su “Il Torneo – I migliori film del 2011 – Parte I

  1. difficile scegliere
    nella terna 105 c'è un filmone (THE FIGHTER, ho anche il dvd); ma RANGO mi è piaciuto troppo!!!!!!!
    ancora più imbarazzante la scelta 104: mi sono piaciuti tutti e 3… però IL GRINTA ha prevalso ANCHE per la presenza di Hailee (che ho rivisto ieri sera in ENDER'S GAME)

    • Anche per me il 104 è stato difficile, ma alla fine ho votato per The kids are all right (da non confondere con The kids are alright, rockumentary sugli Who di trent'anni fa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.